0444 288703Ordini telefonici e informazioni

Filorga

Filorga

Filorga è un laboratorio francese di medicina estetica fondato nel 1978. Filorga è stato il primo a progettare, sviluppare e poi produrre iniettabili, usati poi dai più noti specialisti del mondo nella medicina estetica.



Quest’ultima ha fatto grandi passi avanti con questo brand, poiché è stato possibile mettere a disposizione di tutti, una soluzione altamente rivoluzionaria per i trattamenti anti-aging.



Il 1978 è stato l’anno in cui Michel Tordjman, un noto medico estetico francese, ha fondato i Laboratoires Filorga. Il suo scopo era approfondire la ricerca dell’invecchiamento cutaneo, e allo stesso tempo ideare un prodotto che fosse realmente in grado di rivitalizzare i tessuti. Prima ancora che il botox diventasse famoso, Michel Tordjman aveva già ideato dei prodotti iniettabili, che tra l’altro venivamo molto utilizzati dai medici del settore. Negli anni successivi Filorga ha assunto sempre più importanza nel campo della bellezza e cura del viso.



Oggi Filorga vanta una tra le più ampie produzioni nel settore della cosmetica come: filorga filler per antirughe, trattamenti biorivitalizzanti, prodotti per il peeling e complementi post peel.



Navigando sul nostro sito, potrai scegliere il trattamento antirughe e rivitalizzante del brand che più risponde alle tue esigenze.



Griglia Lista

Imposta ordine discendente

25-34 of 34

Pagina:
  1. 1
  2. 2