0444 288703Ordini telefonici e informazioni

TAMPONI SENZA PRENOTAZIONE >>VEDI NUOVI ORARI<<  

Termini e condizioni

Le condizioni di vendita e di servizio qui riportate disciplinano la vendita dei prodotti effettuata attraverso questo sito internet, all’URL www.farmacianogarazza.it, di proprietà della Farmacia Nogarazza, con sede in Via S.Agostino 32/1, Arcugnano 36057 (Vicenza), P.iva 03869160246 che ne cura direttamente i contenuti e la gestione commerciale, organizzativa, logistica e contabile – amministrativa delle vendite.

I vostri acquisti sono regolamentati e tutelati dalle norme del d. lgs. n.185 del 22 Maggio 1999 relativo alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza.

A queste norme si aggiungono le condizioni di vendita e di servizio qui riportate. La Farmacia Nogarazza si riserva il diritto di variare le condizioni di vendita.

Le eventuali nuove condizioni diventano efficaci dalla data di pubblicazione. Vi invitiamo quindi a leggere con attenzione queste condizioni ogni volta che effettuate un acquisto su www.farmacianogarazza.it.



Per poter effettuare un ordine occorre essere maggiorenni. Gli ordini ricevuti diventano vincolanti per la Farmacia Dott. Schiavo dal momento in cui ricevete la conferma, via e-mail, che l'intero processo d'ordine è stato completato regolarmente: il pagamento è stato autorizzato e i prodotti sono disponibili. Conservate la conferma d'ordine ricevuta.

Se non ricevete l'e-mail di conferma, per favore contattateci. Nel caso di eventuale impossibilità, anche temporanea, di evadere in tutto o in parte un ordine ricevuto, la Farmacia Nogarazza contatterà tempestivamente il cliente per prendere gli opportuni accordi, posto che al cliente stesso è riconosciuta la facoltà di chiedere l'annullamento, parziale o totale, dell'ordine inoltrato e la restituzione del corrispondente importo eventualmente già pagato.

Qualora i dati del cliente risultassero incompleti o inesatti, tali da compromettere la corretta consegna dei prodotti e/o la regolare gestione contabile della vendita, la Farmacia Nogarazza prenderà contatto con il cliente prima di evadere l'ordine, riservandosi il diritto di non accettare l’ordine.

Non esiste un importo minimo di spesa presso la Farmacia Nogarazza.

Il Decreto Legislativo 06/09/2005 n.206 relativo alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza, prevede all'articolo 64 la possibilità per il consumatore di esercitare il diritto di recesso. Ai sensi del D. Lgs 15 gennaio 1992 n. 50 e D.Lgs. 185 del 22 maggio 1999, il consumatore ha il diritto di recedere dal contratto di vendita per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità.

La Farmacia Nogarazza provvederà, a scelta del cliente, a rimborsare il valore del prodotto oppure a sostituire l'articolo con un prodotto equivalente. Al diritto di recesso si applicano le seguenti regole:

  • - il cliente che lo esercita deve essere un privato;
  • - il diritto si applica a tutti i prodotti venduti attraverso il sito www.farmacianogarazza.it
  • - il prodotto deve essere integro, completo di ogni sua parte, imballi inclusi;
  • - tutti i costi di restituzione dei prodotti sono a carico del cliente.

Le caratteristiche dei prodotti sono riportate nel catalogo on-line, nelle rispettive schede prodotto,e sono consultabili in ogni momento della scelta e della decisione di acquisto.

La Farmacia Nogarazza garantisce che i prodotti posti in vendita sono esenti da difetti e le confezioni sono integre, non danneggiate o manomesse. Nel caso in cui riscontraste un difetto, un danneggiamento o una manomissione, vi invitiamo a segnalatecelo al più presto, comunque entro sette giorni, mediante l'invio di raccomandata A.R.

In ogni caso, per quanto concerne i prodotti deteriorati o danneggiati in ragione di un errato imballo, il cliente può avvalersi del diritto di recesso nelle forme e nei termini indicati, ovvero può richiedere assistenza per la sostituzione del prodotto. I prodotti posti in vendita sono garantiti dai rispettivi produttori nei termini di legge.

La Farmacia Nogarazza presta la propria garanzia di distributore ai sensi di legge e non risponde dei danni causati dall'uso improprio dei prodotti acquistati nonché dall'incompatibilità degli stessi con allergie, patologie od altre condizioni psicofisiche del cliente.

La Farmacia Nogarazza garantisce inoltre che tutti i prodotti posti in vendita sono conformi alle norme italiane e dell'Unione Europea (UE) ad essi applicabili. Per ogni necessità di assistenza potete contattarci tramite e-mail info@farmacianogarazza.it.

I prezzi, pubblicati accanto ad ogni prodotto posto in vendita, sono comprensivi di IVA e di ogni altra tassa e imposta vigente.

L’importo totale addebitato è dato dalla somma dei prezzi dei prodotti acquistati (in vigore e pubblicati sul sito al momento dell’ordine), oltre al contributo per spese di consegna, se previste.

La Farmacia Nogarazza si riserva il diritto di variare senza alcun preavviso i prezzi dei prodotti e il contributo spese di spedizione, garantendo nel contempo che prezzi e contributi applicati saranno sempre quelli in vigore al momento dell’ordine.

Tutti i contratti di vendita conclusi con la Farmacia Nogarazza si intendono perfezionati in Italia e sono sottoposti alla legge italiana.

Si possono acquistare i prodotti ed i servizi offerti da farmacianogarazza scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:



Carta di Credito

Il pagamento con carta di credito viene utilizzato per il pagamento dei prodotti e dei servizi offerti da effettuare al momento dell'ordine (Visa, Mastercard) utilizzando il sistema di pagamento sicuro Nexi.

Quando si acquistano prodotti e servizi presenti su farmacianogarazza.it con modalità di pagamento carta di credito, la Banca provvederà ad autorizzare il solo addebito dell’importo relativo all’acquisto effettuato. In caso di annullamento dell’ordine da parte del cliente, sia da parte di farmacianogarazza.it verrà annullata la transazione e l’importo impegnato verrà totalmente restituito. I tempi di svincolo dipendono esclusivamente dal sistema bancario. Una volta effettuato l’annullamento della transazione farmacianogarazza.it non potrà essere in nessun caso ritenuta responsabile per ritardi e/o danni provocati dal sistema bancario. farmacianogarazza.it, in casi particolari, si riserva la facoltà di richiedere al cliente informazioni aggiuntive o invio di copie di documenti che dimostrino la titolarità della carta utilizzata. Nel caso il cliente non fornisca tali informazioni e/o copie, farmacianogarazza.it si riserva la facoltà di non accettare la conclusione del contratto. In nessun momento della procedura di acquisto mediante carta di credito farmacianogarazza.it è in grado di conoscere informazioni personali relative al titolare della stessa atteso che le informazioni vengono trasmesse direttamente al sito dell’Istituto bancario che gestisce la transazione. Per tale motivo farmacianogarazza.it non può essere ritenuta responsabile per eventuali usi fraudolenti di carte di credito da parte di terzi all’atto di pagamento di prodotti acquistati sul proprio sito. 

 



Pagamenti con sistemi digitali

ApplePay, AmazonPay, GooglePay, Satispay sono i metodi più innovativi per pagare online. Invece di dover immettere numeri di carta di credito e dati sensibili, basta digitare il proprio numero nome utente e password utilizzati nei sistemi Apple, Amazon o Google dove hai già salvato i dati delle tue carte di credito, o nel caso di Satispay il proprio numero di cellulare. I dati relativi al tuo conto e alla tua carta di credito saranno gestiti direttamente dai sistemi elencati qui sopra, che ci forniranno semplicemente una comunicazione dopo l’avvenuto pagamento.



Bonifico Bancario

Il Bonifico Bancario viene utilizzato per il pagamento dei prodotti e dei servizi offerti. Una volta effettuata la richiesta è necessario seguire questa procedura:

  • 1.il Bonifico Bancario dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dall'effettuazione dell'ordine;
  • 2. la causale da riportare sul Bonifico Bancario dovrà indicare il nome ed il cognome dell'ordinante;
  • 3. il Bonifico Bancario dovrà essere effettuato a favore di Farmacia Nogarazza - Coordinate IBAN: IT05L0306911889100000001741. Per completare la richiesta e per evadere l'ordine velocemente è gradito e consigliato l'invio di una copia del Bonifico Bancario effettuato tramite la funzione "SCRIVICI" o inviando una email all'indirizzo info@farmacianogarazza.it