0444 288703Ordini telefonici e informazioni

TAMPONI SENZA PRENOTAZIONE >>VEDI NUOVI ORARI<<  

Pagamenti

Pagamento con Carta di Credito e Satispay

In Farmacia Nogarazza accettiamo tutti i più moderni tipi di pagamento: puoi utilizzare la tua carta di credito per i pagamenti in tutta sicurezza, ti garantiamo standard di sicurezza altissimi con carte di credito e carte prepagate dei circuiti Visa, VPAY, Mastercard e Maestro. bancomat e carte di credito contactless. Accettiamo anche i pagamenti con Satispay.

Detrazione fiscale ed emissione della fattura online

Se decidi di pagare online i prodotti che hai prenotato può essere utile sapere che per ogni vendita viene emessa una ricevuta di pagamento (se scegli di riceverla cartace potrai trovarla all'interno della scatola o del sacchetto). Nella pagina di riepilogo e conferma del tuo ordine, avrai la possibilità di scegliere di ricevere uno dei tre tipi di documento fiscale:
- Scontrino cartaceo semplice
- Scontrino cartaceo per detrazione
- Fattura (in formato PDF)

Selezionando “Scontrino per detrazione” ed inserendo il tuo codice fiscale nell’apposita casella, riceverai uno scontrino valido per la detrazione fiscale delle spese sanitarie nel caso di acquisto di Farmaci SOP-OTC, presidi medico-chirurgici e omeopatici. Inoltre i dati dei tuoi acquisti saranno inviati telematicamente all’Agenzia delle Entrate. Quindi ci autorizzi a trasmettere al “Sistema T.S.” i dati per la detrazione delle spese sanitarie ai fini della predisposizione della tua dichiarazione dei redditi. Per questa opzione è obbligatorio l’inserimento del Codice Fiscale (Articolo 10, Oneri deducibili, Testo in vigore dal 1 gennaio 2014).

L’eventuale emissione della fattura fiscale dovrà essere richiesta durante la procedura d’acquisto inserendo i dati di fatturazione comprensivi di codice fiscale e/o partita IVA. L’indirizzo di fatturazione potrà essere differente da quello di spedizione, opzione particolarmente utile in caso desiderassi fare un regalo: potrai infatti fare recapitare il pacco a casa del destinatario e ricevere la fattura al tuo indirizzo email. Il destinatario non riceverà alcun documento nel quale siano indicati i prezzi dei prodotti. I possessori di Partita Iva, possono inserirla in fase di registrazione: in tal caso la fattura sarà emessa completa di Partita Iva. Il professionista/azienda è responsabile del corretto inserimento dei dati di fatturazione ed è espressamente informato che, in caso di mancata richiesta della fattura in fase di ordine, non sarà possibile richiederla successivamente.

La fattura è emessa in formato PDF che potrai stampare e archiviare; tale modalità è valida ai fini fiscali ai sensi della RM 28/5/97 n° 132/e. Per una corretta lettura del documento è necessario avere installato il programma Adobe Acrobat Reader. Se non disponete di questo software, puoi scaricarlo gratuitamente all'indirizzo http://www.adobe-reader.it.